Il bello della musica è che quando ti colpisce non senti dolore. (Bob Dylan)

Red Fish è stata fondata nel 2013 da Donata Brusasco, ufficio stampa e PR di ventennale esperienza, e Elio Cipri, ex responsabile della comunicazione per Fonit Cetra e RTL 201,5. I due soci, unendo le proprie competenze, hanno formato una struttura agile e snella, capace di svolgere attività diversificate nell’ambito della comunicazione spaziando in più settori, dal turismo agli eventi, dall’artista affermato allo scouting.  E’ risultata vincente anche la doppia residenza, Elio Cipri a Roma, Donata Brusasco a Milano, che garantisce una presenza costante sul campo operativo di Tv e Stampa, oltre a permettere di sviluppare una collaborazione continuativa con tutti i media, nazionali e locali, web compreso. Le conoscenze acquisite nel corso dei rispettivi percorsi professionali e la capacità di andare incontro alle esigenze e alle dinamiche  - tempi e modi - delle redazioni e della comunicazione permettono a Red Fish di muoversi nel mondo delle pubbliche relazioni con competenza e sicurezza.

La rete di relazioni costruita nel corso degli anni costituisce il valore aggiunto di Red Fish che può vantare una consolidata esperienza nei settori del turismo, dello sport e dello spettacolo ma anche nella ricerca e nella valorizzazione dei nuovi talenti musicali.

Donata Brusasco prima di dar vita a Heuresis, nel 2000, si è occupata, presso agenzie di pubblicità italiane e internazionali, della stesura dei piani media e della realizzazione delle campagne di prodotti di largo consumo e lusso. A queste attività ha sempre abbinato un denso lavoro da giornalista freelance scrivendo per testate quotidiane e di turismo, coordinando anche i supplementi editoriali dedicati ai viaggi e alle vacanze. Dal 2000 al 2012 cura l’immagine e la comunicazione di Pila, Aosta, seguiranno altri incarichi per tour operator, mentre nel 2004 è responsabile stampa per i Mondiali di sci di Bormio. Nel 2007 inizia a collaborare alle tournée promosse da GM Communication per Radio 105 e 101. Da sempre appassionata di musica, si dedica alla promozione di album e di artisti, fino a fondare Red Fish Edizioni musicali con Elio Cipri.

Elio Cipri, ex direttore marketing e promozione della Fonit Cetra (1968-1997), capo ufficio stampa RTL (1997-2004). Talent scout da sempre, promoter televisivo per artisti (Toto Cutugno, Mango, A. Minghi, Mietta, Zucchero, Nek, Matia Bazar, Marco Masini). Direttore artistico di molti eventi e produttore del Venice Music Award (show di RAI 2, andato in onda dal 2005 al 2010). Socio dell’Accademia Spettacolo Italia, una realtà nata per dare professionalità e chances ai nuovi talenti. E’ giurato a diversi concorsi e al Festival di Ghedi. Fine conoscitore del mondo musicale ha portato alla ribalta numerosi artisti, ultime le Ladiesgang (Domenica In 2015-16).

Siti partner:

next music – accademia spettacolo italia – GM Communication – festival di ghedi 

 

Partita Iva e codice fiscale: 08124720965